martedì 3 settembre 2013

ANELLO A UNCINETTO CON PERLINE.

Ciao a tutte,
spero che qualcuno riesca a trovare questo neo blog perché oggi vorrei postare un anello molto bello, realizzato da me, su richiesta di una mia carissima amica. La richiesta è nata  durante l'ultimo shopping, insieme, allorquando  notammo ambedue, esposti in una vetrina di articoli artigianali, alcuni anelli di perline, molto belli , ma anche costosi.  Fu in quel momento che questa amica mi guardò, e, quasi con sfida mi chiese di farle un anello con le perline.  Accettai, e già immaginai come realizzarlo. Ma  il progetto iniziale, nel corso della lavorazione ha subito  diverse modifiche.  Quello che si vede qui giù è l'anello finito, che ritengo sia  molto più bello di quelli visti in vetrina, perché lavorato  con l'estro della mia fantasia e la voglia di fare qualcosa di nuovo, di non ripetitivo.
 La mia amica  ne è rimasta entusiasta.  Gradirei anche un vostro parere.
  Cordialità   OLGA



 

 

Nessun commento: